Per acquistare

aalamargherita-seguici-su-facebook-01

Condizioni di vendita per le piante (info@aalamargherita.com o tel. 0376 657209)

1) Il vivaio spedisce le piante dal 21 di Marzo al 30 di Settembre.

2) Le piante vengono vendute in vasi diametro 14 cm, 13 cm, 10 cm, a seconda dei periodi stagionali

3) Acquisto minimo 20,00 euro, escludendo le spese di spedizione

4) Si accettano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ORDINI SCRITTI inviati a Mezzo Mail o per lettera. NO FAX e NO ORDINI TELEFONICI

5) Per acquistare scorrere il CATALOGO guardando la colonna “Piante disponibilità e prezzo” e scegliere le piante preferite. Inviare l’elenco mediante mail info@aalamargherita.com o per lettera all’indirizzo Az. Agr. La MargheRita Via Bassanella, 1 cap 46040 Gazoldo degli Ippoliti (MN) , quest’ultimo verrà visionato e vi verrà comunicata l’effettiva disponibilità delle piante e il costo della spedizione, se siete interessati a piante non disponibili, chiedete pure perché l’elenco è sempre in evoluzione a seconda del periodo stagionale.

6) La spedizione viene fatta mediante Corriere GLS in 24 massimo 72 ore, ogni pianta è confezionata in speciali contenitori di plastica riciclata antischiacciamento. I costi della spedizione vengono valutati in base agli ordini e comunicati insieme alla disponibilità delle piante. Per qualsiasi informazione e preventivo contattateci info@aalamargherita.com .

7) Il pagamento è anticipato o mediante bonifico bancario o con ricarica postepay, nella mail di conferma dell’ordine vi verrà richiesto il metodo di pagamento preferito, in modo tale da potervi inviare gli estremi necessari per effettuare il versamento.

8) Sono possibili spedizioni  multiple di piante, sementi e zafferano, il costo della spedizione viene comunicata con la disponibilità dei prodotti richiesti

9) Per qualsiasi richiesta, domanda o curiosità potete contattarci mediante la nostra mail: info@aalamargherita.com

Condizioni di vendita delle sementi (info@aalamargherita.com o tel. 0376 657209)

1) Le sementi vengono vendute e spedite tutto l’anno fino ad esaurimento delle scorte aziendali NB: i quantitativi nelle buste sono soggetti agli andamenti stagionali, non sempre sono uguali a quelli indicati)

2) Acquisto minimo 10,00 euro, escludendo le spese di spedizione

3) Si accettano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ORDINI SCRITTI inviati a Mezzo Mail o per lettera. NO FAX

4) Per acquistare scorrere il CATALOGO guardando la colonna “Sementi disponibilità e prezzo” e scegliere le varietà preferite. Inviare l’elenco mediante mail info@aalamargherita.com o per lettera all’indirizzo Az. Agr. La MargheRita Via Bassanella, 1 cap 46040 Gazoldo degli Ippoliti (MN) , quest’ultimo verrà visionato e vi verrà comunicata l’effettiva disponibilità delle sementi richieste con il costo totale delle buste e il costo della spedizione.

5) La spedizione viene fatta mediante POSTA PRIORITARI (Costo in base al peso) fino ad un massimo di 100 g. Per spedizioni più pesanti ci si affida al Corriere GLS che raggiungerà la destinazione in 24 massimo 72 ore, il costo della spedizione verrà comunicato con la disponibilità delle sementi.

6) Il pagamento è anticipato o mediante bonifico bancario o con ricarica postepay, nella mail di conferma dell’ordine vi verrà richiesto il metodo di pagamento preferito, in modo tale da potervi inviare gli estremi necessari per effettuare il versamento.

7)Sono possibili spedizioni  multiple di piante, sementi e zafferano, il costo della spedizione viene comunicata con la disponibilità dei prodotti richiesti

8) Per qualsiasi richiesta, domanda o curiosità potete contattarci mediante la nostra mail: info@aalamargherita.com

Condizioni di vendita dello zafferano (info@aalamargherita.com o tel. 0376 657209)

1) Lo zafferano in stimmi viene venduto tutto il tempo dell’anno. Lo zafferano in bulbi viene venduto dal 15 di Giugno al 1° di agosto in base alle disponibilità aziendali fino ad esaurimento. Non si accettano prenotazioni di bulbi prima della stagione di estirpo degli stessi.

2) Si accettano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ORDINI SCRITTI inviati a Mezzo Mail o per lettera. NO FAX e NO ORDINI TELEFONICI

3) Per acquistare zafferano in stimmi inviare una mail a  info@aalamargherita.com  con l’indicazione della quantità richiesta, vi verrà comunicata l’effettiva disponibilità con il costo totale e il costo della spedizione. Per i bulbi di zafferano quantitativo minimo 40 bulbi. La richiesta deve essere fatta mediante la nostra mail info@aalamargherita.com o per lettera all’indirizzo Az. Agr. La MargheRita Via Bassanella, 1 cap 46040 Gazoldo degli Ippoliti (MN)  , vi verrà comunicata l’effettiva disponibilità e il costo totale dei bulbi e della spedizione.

4) Per qualsiasi richiesta, domanda o curiosità potete contattarci mediante la nostra mail: info@aalamargherita.com

Be Sociable, Share!